View Single Post
Old 27-08-2002, 10:16   #26
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Allora,facciamo un po' di ordine...

X prima cosa,ciao a tutti!!
Leggendo sto 3d ho notato che c'è parecchia confusione o disinformazione,nn prendetevela,è che sono un appassionato della serie Winning Eleven e ISS Pro.

Allora : esistono due giochi di calcio Konami su Ps2 , il primo è il pluripremiato Pro Evolution Soccer sviluppato dal team KCET , il secondo International Superstae Soccer 2 sviluppato dal team cugino KCEO (la differenza è di qlc centinaia di chilometri,il primo a Tokio , il secondo a Osaka ).

Ora il Calcio (quello con la C maiuscola )su console è ovviamente PES, e una valida alternativa è ISS2 che nn ha nessun paragone con la serie FIFA.
Esiste una versione x Xbox e una x GC (x quest'ultimo c'è anche Virtua Striker 3 Ver.2002)

Ecco spiegate le incomprensioni tra R4iDei e gove , il primo si riferiva ovviamente a Iss 2 (di cui mi accontenterei alla grande su Pc,altro che FIFA ),il secondo parlava di PES.

Ah,R4iDei x la ceonaca,la versione europea di Winning Eleven 4 è ISS Pro Evolution,che nn è l'ultima uscita x Playstation di prima generazione,oltre a questa è uscito ISS Pro Evolution 2 e Pro Evolution Soccer (uguale alla precedente).

Ah,Everland nn mi risulta che sia già possibile emulare Ps2,forse ti sarai sbagliato dicendo di poter emulare WE6...illuminami,ne sarei moolto felice!!!
Sxo di esservi stato chiaro e utile.
Ciao a tutti.
Tommaso.
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso