View Single Post
Old 05-02-2009, 11:46   #3377
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Allora, premetto che per 3 anni ho avuto un DG834G v3 che non ha sbagliato mai un colpo.

Da 3 settimane ho un DG834GT solo per il semplice fatto di poter gestire il margine rumore essendo passato ad Alice 20mega.

Come ho comprato il router ho installato la DGteam 0848. Durante la prima settimana il router una mattina l'ho trovato con la sola spia "1" della lan accesa! Riavviato e ripartito. Pensando ad un problema dell'oggetto ho preso e l'ho cambiato rientrando negli 8 giorni per la sostituzione.

Questo secondo DG834GT in 2 settimane proprio ieri sera mi ha fatto uno scherzetto: avevo acceso un muletto che è collegato tramite cavo lan al router, e dal portatile (in wifi) mi sono collegato con lui tramite teamviewer per vedere una cosa (il muletto aveva solo uTorrent in funzione). Ho lasciato acceso teamviewer e dopo 30 minuti sono tornato al portatile ma si era chiusa la connessione di teamviewer. Allora ho collegato monitor e tastiera al muletto per capire cosa fosse successo e mi dava connettività limitata o assente! Non sapevo come fare, era tutto collegato e configurato bene. Ad un certo punto ho riavviato il router e tutto è ripartito a meraviglia. Anche in questo momento sta andando bene.
Allora è proprio vero che questo firmware ha qualche problemino! Ripeto, con il DG834G e firmware moddato, mai avuto problemi. Cosa mi consigliate? A me le cose che interessano sono il poter gestire il margine rumore ed il wol. Mettere il firmware 1.01.32-743??