View Single Post
Old 05-11-2003, 16:00   #5
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già seconda

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
CUT
6. Volkswagen, 11.138, -11,79 %
e aricut

Per forza che è scesa,con i prezzi che ha raggiunto!!

Quì da noi la golf è considerata un auto di lusso,mentre in germania la volkswagen è detta macchina del popolo!

Sono stato per 6 anni con una ragazza tedesca e il padre ogni volta mi diceva che noi italiani siamo pazzi a sbavare dietro la golf,quando da loro ne vedi pochissime in giro.
A me come macchina la golf è sempre piaciuta,solo che adesso ha veramente raggiunto prezzi disumani(parlo della golf perchè è la + venduta),anche la polo è bellina ma costa 30 milioni!!!!!
Cavolo neanche + la ibiza si può comprare,per non parlare della skoda,che prima te la buttavano dietro,adesso da quando la preso la volkswagen non ci si può avvicinare.
Ma dai stanno esagerando,è ora che qualcuno gli dia una ridimensionata,per non parlare poi dei vari tagliandi e pezzi di ricambio,prezzi mostruosi.
Io ho un'ibiza dal 1997,l'ho sempre tagliandata e l'unica cosa di grave che ho dovuto sostituire è stat la cinghia dopo i 90.000 km(cosa cmq normalissima che rientra nella norma),ma con tutti i soldi che ci ho buttato per iu tagliandi,mi ricompravo la macchina!
Masai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso