Quote:
Originariamente inviato da darios81
Come si vede che non capisci niente e fai pure disinformazione cosa che gli admin dovrebbero riprendere.
Il motore di F12002 e' il gmotor1 fatto dagli ISI che poi hanno fatto il gmotor2 per rfactor usato in parte (ma rifinito meglio ) anche per GTR2 ( dei simbin ).
Questa e' la trasposizione su console di RACE07 che haun motore ancora piu evoluto del gmotor 2 ( che poi forse e' un aggiornamento ) , cmq le differenze ci sono tutti e sono tanginbili , visto che RACE07 e' molto piu bello di GTR2 che e piu bello di rfactor che e piu bello di F12002 ( parlo graficamente ).
Per il gioco invece e' una rivoluzione per le console : un gioco di stampo simulativo su console e' la prima volta che viene prodotto
|
E io invece dico che ne capisco più di te visto che ho provato tutte le mod a pagamento di rfactor, ovvero race 07, gtr, gtr2 ecc
Se tu vuoi essere convinto del contrario, contento tu..
Io dico che nel 2009 i giochi dovrebbero avere una grafica migliore. Al gmotor 2 manca l'hdr, un antialiasing decente e altre chicche grafiche. Uno che viene da giochi come forza motorsport 2, pgr4 e grid ,si ritroverà shokkato (in negativo ovviamente) dalla grafica di questo gioco. Che poi gira pure a 30fps su 360!
Sul pc mi girava al doppio degli fps con una 7600gt..la 360 ha na scheda video molto piu potente..