Forza AMD!
Finalmente qualcosa che può realmente essere interessante; non mi pento di aver resistito con i miei vecchi ma fedelissimi processori AMD (il più giovane ha quasi 3 anni), nell'attesa che uscisse qualcosa di veramente valido ed accessibile alle mie tasche. Il 720 BE sarà mio, e penso che sarò in buona compagnia.
Forza AMD, i gufi fans della spietata concorrenza godavano (incoscientemente) a darti per morta, ma stai facendo vedere che stai superando, purtroppo a caro prezzo, il momento di crisi, e sei comunque ancora ben viva, ad onta di tutte le traversie che ti hanno afflitto e malgrado le pratiche commerciali ostili (eufemismo) ed i preconcetti che ti hanno sempre penalizzato.
E non ti curare del fatto che distributori come MediaWorld & C. sanno solo soggiacere a certi (lucrosi) accordi commerciali (per altro sotto indagine UE...). Se i tuoi nuovi prodotti sono davvero quel che appare, non devi avere timori, il mercato saprà rispondere, sopratutto quando capirà che le vere innovazioni sono le tue più di quelle di una ancora strapotente concorrenza.
Forza Davide, non vogliamo essere schiavi di Golia!
|