View Single Post
Old 03-02-2009, 19:11   #2
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Cittā: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
1 Disattiva il Ripristino Configurazione Sistema:

Windows XP
  • tasto destro del mouse sull'icona Risorse del Computer
  • seleziona la voce Proprietā
  • apri la scheda Ripristino configurazione di Sistema
  • spunta la voce Disattiva ripristino configurazione di sistema
  • conferma, la modifica, con Applica e, poi Ok


2 Esegui HJT clicca su Do a system scan only e metti il segno di spunta nella casella bianca a sx delle sottoindicate voci e clicca su Fix cheked:

Quote:
O4 - HKCU\..\Run: [ccbfvd] "d:\documents and settings\mario\impostazioni locali\dati applicazioni\ccbfvd.exe" ccbfvd
3 Provvedi a svuotare il contenuto della cartella Prefetch da Start - Tutti i programmi - Accessori - Esplora risorse il percorso č il seguente C:\WINDOWS\Prefetch mi raccomando devi eliminare SOLO il contenuto NON LA CARTELLA

4 Fai girare questo tool:

http://download.bleepingcomputer.com/sUBs/ComboFix.exe
Doppio click su combofix.exe e segui le istruzioni
Allegare il log C:\combofix.txt
N.B.: Durante la scansione verranno creati alcuni file sul desktop e poi eliminati - spariranno tutte le icone del desktop - il firewall potrebbe avvisare che verranno rimossi alcuni driver (consentire)
ComboFix deve essere eseguito a macchina dedicata - disconnessi dalla rete, disabilitando momentaneamente i realtime dei software di sicurezza


Riepilogo log da allegare:
Combofix
Nuovo log HJT


NB: i log vanno allegati secondo le modalitā che trovi nelle Regole di sezione in firma


Ciao
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso