Quote:
Originariamente inviato da thesimba24
Se nessuno si offende ,più che su altri Forum lo spunto lo si dovrebbe prendere da altri trehad di HU parlo per esempio per esperienza personale del modo fantastico in cui è stato tenuto quello inerente al SonyEricsson k750/w800 (il link è nella mia firma) ha raggiunto le 700 e passa pagine e sempre zeppo di contributi e supporto per chiunque,sicuramente ha ragione Antonio quando mette tra le motivazioni la "latitanza" del moderatore , ma mi sembra che la quantità di materiale e la presenza numerica di utenti (destinata ad aumentare come la classifica di vendite testimonia) siano tali da giustificare la nascita di una Nuova discussione come proposto già da altri che parta da subito con una serie di link tecnici e di supporto nelle prime pagine evitando a chi si avvicina di doversi sciroppare un sacco di pagine, secondo poi in questo modo si risolverebbe il problema di essere ingessati dall'assenza di qualcuno che faccia manuntenzione sul forum.Concludo ricordando a tutti che nulla viene per caso e per fare un buon lavoro serve la conoscenza la passione ma anche la voglia di dedicare il proprio tempo libero Quotidianamente.
|
ti quoto in pieno thesimba.
comunque voglio solo ricordare a chi non lo sapesse che questa è la TERZA discussione su HU sull'Omnia, anche questa è stata aperta in seguito alla chiusura delle precedenti....
possiamo fare un tentativo:
apriamo un nuovo 3d denominandolo '[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA - FAQ' sperando che i mod non me lo cassino al volo....
nel frattempo, qualcuno potrebbe darmi una mano per raccogliere i vari interventi risolutivi dei problemi più ricorrenti.... potete usare le macroaree di interesse che proponevo nel file word qualche post fà... magari ce li dividiamo, poi mi mandate il file word con la 'raccolta' e priamoil nuovo 3d, dove ci prenotiamo subito un bel pò di post di servizio da utilizzare poi con il materiale raccolto.
caro the simba è proprio la passione che ci muove tutti

ma purtroopo il tempo è quello che è.... udunque se facciamo la cosa insieme la vedo fattibile (mod/admin permettendo).
cosa ne pensate?
Quote:
Originariamente inviato da mtx4
se non volessi avventurarmi nella sbandizzazione
come posso installare l'ultima rom tim ufficiale e dove posso trovarla???
|
da nessuna parte (sul web)... ma forse in qualche C.a:.... ho notizia di un utente che ha comprato un Omnia nuovo di zecca con la j3 brand tim