View Single Post
Old 03-02-2009, 13:08   #1
Balop
Senior Member

L'Avatar di Balop

Iscritto dal: Jul 2005
Abbandonare telecom per vodafone o tiscali o altro..

Ciao a tutti, da qualche giorno avevo pensato di svincolarmi dalla telecom visto che pago ogni 2 mesi circa 85€ di cui solo 5€ di telefonate e il resto adsl e canone...
questa mattina, quasi mi avessero letto nella mente, mi ha telefonato la vodafone sul mio cell per farmi l'offerta adsl 7mb + vodafone station + telefonate + cordless a 29€ al mese.
l'offerta mi sembrava abbastanza buona, ho fatto il contratto vocale (che non è vincolante) e aspetto che mi arrivi quello cartaceo per confermare,
però leggendo un pò su internet ho visto che non è tanto buona la vodafone station nel senso che non si possono aprire le porte e in generale non si può gestire tanto bene.. inoltre sono pure un pò preoccupato per la qualità del segnale vodafone nella mia zona...
ho visto su tiscali che potrei attivare l'adsl 8mb + telefonate a 29,90€.
che ne pensate di tiscali? tenete conto però che non sono raggiunto dalla rete proprietaria di tiscali però...

altrimenti avete qualche altra proposta??

In vendita:

|Utenti consigliati|: Marcondiron99
|Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman
Balop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso