View Single Post
Old 03-02-2009, 11:23   #43
fmc_alfredo
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mikanto Guarda i messaggi
Non ci capisco più niente, mi hanno appena mandato questo link http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=88&cp=41 dove ce scritto a una parte :

"Non è corretto: se il bus è a 266 MHz non è salutare installare moduli da 400 MHz. E’ una cosa che mi riferiscono spesso i lettori, dovuto al fatto che i venditori non hanno a disposizione moduli da 266 MHz e cercano di vendere quello che hanno. Però installare moduli di frequenza superiore a quella del bus può portare a lungo andare con un ostress dei componenti e con dei possibili guasti."

è attendibile?Scusate se faccio tante domande...ma appena mi decido arrivano questi link.
Come ti ho già detto in MP, io non ho avuto nessun problema da quando ho aggiunto l'altro banco di 512 a 400 mhz.

ho rivisto il mio vecchio post ed era datato dicembre 2006... quindi posso dirti che da quella data il notebook è acceso più di 8 ore al gg senza alcun problema....

Bhe per la verità un problemino lo ho avuto con l'alimentatore: in pratica quello suo originale diventava talmente caldo che lo usavo come scaldavivande (non è uno scherzo dico sul serio !!!) poi ad un certo punto ha smesso di funzionare e ho dovuto prendere un alimentatore di quelli compatibili (molto bello devo dire, con una ventolina interna... ben fatto); purtroppo ho dovuto comprare anche un fornelletto elettrico per scaldare le pietanze
fmc_alfredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso