Quote:
Originariamente inviato da Mikanto
Non ci capisco più niente, mi hanno appena mandato questo link http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=88&cp=41 dove ce scritto a una parte :
" Non è corretto: se il bus è a 266 MHz non è salutare installare moduli da 400 MHz. E’ una cosa che mi riferiscono spesso i lettori, dovuto al fatto che i venditori non hanno a disposizione moduli da 266 MHz e cercano di vendere quello che hanno. Però installare moduli di frequenza superiore a quella del bus può portare a lungo andare con un ostress dei componenti e con dei possibili guasti."
è attendibile?Scusate se faccio tante domande...ma appena mi decido arrivano questi link.
|
Come ti ho già detto in MP, io non ho avuto nessun problema da quando ho aggiunto l'altro banco di 512 a 400 mhz.
ho rivisto il mio vecchio post ed era datato dicembre 2006... quindi posso dirti che da quella data il notebook è acceso più di 8 ore al gg senza alcun problema....
Bhe per la verità un problemino lo ho avuto con l'alimentatore: in pratica quello suo originale diventava talmente caldo che lo usavo come scaldavivande (non è uno scherzo dico sul serio !!!) poi ad un certo punto ha smesso di funzionare e ho dovuto prendere un alimentatore di quelli compatibili (molto bello devo dire, con una ventolina interna... ben fatto); purtroppo ho dovuto comprare anche un fornelletto elettrico per scaldare le pietanze