Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS
La cosa è soggettiva, e il sondaggio nel forum da questo valore come accettato da una gran parte delle persone.
|
Che sondaggio?
Comunque era per dire che lamentarsi del costo di un gioco perché non vale il prezzo è inutile... perché i fattori da tenere in considerazione sono due: divertimento che il gioco offre e longevità. Il primo è altamente soggettivo e quindi non si può tenere in considerazione per valutare se il costo di un gioco sia giusto o meno, il secondo è oggettivo e, a parte Fallout 3, non mi sembra siano usciti giochi particolarmente lunghi nell'ultimo periodo (ho scritto 18 mesi come valore indicativo, in realtà mi riferisco più al 2008, e non includo Mass Effect che è uscito nel 2007 ufficialmente).
X-Blades, può essere un gioco che fornisce 10-12 ore (anche se ho letto 20 ore) di divertimento a chi apprezza il genere... più che sufficienti per un gioco a prezzo pieno. Poi se non raggiunge i livelli (soggettivi) di altri giochi pazienza... ragionassi così non avrei più dovuto comprare giochi dal settembre 2000.