View Single Post
Old 03-02-2009, 10:13   #46
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
La cosa è soggettiva, e il sondaggio nel forum da questo valore come accettato da una gran parte delle persone.
Che sondaggio?

Comunque era per dire che lamentarsi del costo di un gioco perché non vale il prezzo è inutile... perché i fattori da tenere in considerazione sono due: divertimento che il gioco offre e longevità. Il primo è altamente soggettivo e quindi non si può tenere in considerazione per valutare se il costo di un gioco sia giusto o meno, il secondo è oggettivo e, a parte Fallout 3, non mi sembra siano usciti giochi particolarmente lunghi nell'ultimo periodo (ho scritto 18 mesi come valore indicativo, in realtà mi riferisco più al 2008, e non includo Mass Effect che è uscito nel 2007 ufficialmente).

X-Blades, può essere un gioco che fornisce 10-12 ore (anche se ho letto 20 ore) di divertimento a chi apprezza il genere... più che sufficienti per un gioco a prezzo pieno. Poi se non raggiunge i livelli (soggettivi) di altri giochi pazienza... ragionassi così non avrei più dovuto comprare giochi dal settembre 2000.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso