|
dato che siamo in spolier
Neo č imprigionato dal Merovingio in una realtā di stallo, fra Matrix e mondo reale. Per liberarlo Trinity e Morpheus - con l'aiuto di Seraph - sono costretti ad una rischiosa 'discesa agli inferi'. Intanto la guerra con le macchine incalza e le sentinelle stanno per penetrare dentro Zion, ormai preparata allo scontro senza quartiere per la propria sopravvivenza.
L'elemento imprevisto č costituito da Smith, ormai diventato talmente potente da riuscire a mettere in pericolo tanto la realtā virtuale della Matrice quanto quella esterna ad essa, e quindi la stessa missione di Neo - finalmente liberato - alla ricerca di un accordo con l'Entitā che governa il mondo delle macchine che riporti la pace dentro e fuori la Matrice. Chiunque riesca ad avere la meglio, questa sarā l'ultima notte di un conflitto che non ha confini.
a me, piace molto la scena in cui Neo, seduto sul lettino, č pronto ad entrare in matrix e la macchina gli inserisce lo spinotto per condurlo allo scontro con Smith.
Vedrei bene una bella colonna sonora apocalittica fatta dai dimmu borgir!!!! senza le orchestrazioni gnomiche dell'ultimo album!
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderā con te.
Ultima modifica di ShadowThrone : 05-11-2003 alle 11:57.
|