Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM
Non mi riferivo a quello ma a quello che setta tutte le prefs delle cartelle
- Strumenti
- Opzione di cartella
- Reimposta le cartelle
|
l' etichetta precisa "Reimposta le cartelle" non la trovo.. La più simile che ho è su strumenti --> opzioni cartella --> visualizzazione --> ripristina cartelle... che però non fa altro che restituire le impostazioni di visualizzazione predefinite per le cartelle (e che ho già provato, non danno benefici in quel senso)
[OUOTE]Non credo ci siano metodi per velocizzare la copia,però ci sono delle ottime utility,una di queste è Teracopy[/quote]
per carità, la proverò senz' altro, ma - ora come ora - non voglio velocizzare la copia, ma il PC!!
Non è la copia che va piano, è tutto il resto. Com esempio considera questo: da C:\Documenti sposto/copio qualsiasi tipo o insieme di file su D:\ (due hd separati). Bene, fino a che l' operazione non è finita, anche una cosa banale come aprire firefox impiega sui
20-25 secondi!!!
non è normale, via..
altra "curiosità" (per me, almeno

) è questa: se durante il trasferimento faccio una qualsiasi operazione (tipo aprire programmi o file), il contatore del tempo rimanente sale tantissimo fino a che non ho aperto il medesimo file/programma. Poi torna normale
Eppure c'ho anche il DMA attivo... boh...