View Single Post
Old 01-02-2009, 22:29   #2
Rubenlaino
Senior Member

L'Avatar di Rubenlaino

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
Quote:
Originariamente inviato da Pleomax Guarda i messaggi
salve devo fare un nuovo pc prettamente da gioco e avevo pensato ad una config. così:

Ali : Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W 124€
Mobo : ASUS 775 P5Q-E 126€
HD :Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue 52€
CPU : INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX 160€
VGA : Ati Gainward HD4850 512 DDR3
Ram : 2x1 GB Corsair XMS2 DDR2 800 MHz
tot: 462€

premetto che scheda video e ram nn hanno il prezzo perchè gia ce lo quindi ho deciso di riutilazzarle per questo sistemino (visto che tutte e due ce l'ho da un mese) Che ve ne pare?é abbstanza potente secondo voi per stare apposto per un pò di tempo con tutti i giochi? Come CPU meglio questa o magari un Q6600?quad o dual per giocare?alimentatore questo o il corsair 650W?che dite??????? consigliatemi se secondo voi può andare o devo cambiare qualcosa ciaooo

A mio parere ti consiglio come alimentatore il corsair 650w. e come processore se vuoi andare lisco x un po di anni ti consiglio il quad core q9550 a 2,83Ghz con 12MB cache! Poi ti consiglierei ram 4GB DDR3 a 1333mhz cosi da sfruttare appieno la velocita del processore.ma visto che hai gia la ram perchè come scheda madre non prendi la p5qc che supporta 16GB di ram di DDR2 e 8GB ram di DDR3.
Rubenlaino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.