Direi che DVD Shrink è il miglior nel rapporto qualità/semplicità...
So che il team che lavorava a DVD Shrink ora lavora per la Nero (Nero Recode?), anche se non ho testato di persona il nuovo prodotto.
DVD Shrink si limita a ridurre le dimensioni del dvd cancellando dati. Risultati superiori (ma qui bisogna pagare molto più tempo, dell'ordine delle ore) si hanno ricodificando direttamente tutto il dvd.
DVD Rebuilder, da usare in accoppiata con qualche Encoder (perchè è del secondo tipo), direi che è il top. DVD Rebuilder con Cinema Craft Encoder credo dia risultati insuperabili.
Cerca online, poi fatti un'idea...
DVD Fab, CloneDVD2 (in combo con AnyDVD) e altri sono utili per aggirare le protezioni, ma NON usarli mai per ridurre le dimensioni di un dvd (a meno che a te della qualità non freghi niente), danno risultati pietosi.
Per un passaggio DVD9 -> DVD5 direi che la scelta può benissimo ridursi ai du software che ti ho proposto (scegliendo tra i due a seconda delle necessità).
|