View Single Post
Old 01-02-2009, 18:48   #1
archimedeonline
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ottaviano (NA)
[Napoli e Prov. + Sped.] Vendo portatile ACER

Salve, ho deciso di mettere in vendita questo portatile che ho usato per un bel pò di anni, e prima di me è stato usato da mio zio nei concerti, ormai saranno passati quasi 4-5 anni dall'ultima volta che questo portatile ha visto un concerto.
L'ho usato da 1 anno solo come "fisso" e adesso ho avuto la possibilità di fare cambiamenti e così ho deciso di venderlo.

PREZZO: 80€ trattabili + spese di spedizione 9,10euro

Non capisco il modello, ma aprendo la plastica dello schermo è uscito all'interno "ACER"!!! sotto al pc c'è scritto:
MODEL NO:270
FCC ID NYY270
MODEM: M800
REN:0.6 B

Componeti:
CPU: P4 2000/400/512
RAM: Trascend 256Mbyte/266Mherz
HDD: 40GB 4200RPM Fujitu MHT2040AT PL
COMBO: TEAC DW-28E (funziona di rado, spesso infatti non legge ne cd e ne dvd)

CHIPSET: SIS 650
SOUTHBRIDGE: SIS LPCBRIDGE
AGP: 4X, scheda video SIS
AUDIO: AC’95

2USB
1VGA
1LPT
1LAN 10/100
1 S-VIDEO
Modem 56K (non riesco a connettermi ad internet con il 56k, probabilmente non funziona bene)
1 Ingresso alimentazione
1 Ingresso PS2
1Ingresso microfono
1 Uscita Cuffie/casse esterne

ALIMENTATORE EDACPOWER ELEC.
Model EA11203
INPUT 100-240 2,5A
OUTPUT 20V – 6,0A

Il sistema operativo non è con concessione di licenza, non c'è nemmeno il bollino di xp, all'interno preinstallo gia dei programmi per il suo funzionamento.
CD DEI DRIVER INCLUSO

Ripeto:ho usato fin adesso questo portatile come FISSO. Perché il difetto peggiore è che non è trasportabile facilmente in quanto la plastica alla base dello schermo si è rotta. Infatti si vede visibilmente dalla foto le rotture alla base. Per mantenere lo schermo aperto ho usato alcuni componenti di ferro esterni VISIBILI.

La batteria interna non c’è, in quanto non durava nemmeno 1 minuto: così l’ho smantellata e ho usato il vano per poterci collegare uno spinotto in esterno ( visibile con la freccia rossa), è possibile collegarci esternamente una batteria da 12V (anche quella della macchina). Io ho usato il portatile in macchina (giustamente quando il portatile era piu’ trasportabile) alimentandolo dalla presa dell’accendisigari direttamente dal vano batteria (tensione della presa accendisigari 14Volt) senza protezione, e tutto era OK !!! Il coperchio del vano batterie è incluso, lo avevo tolto per fare la foto.
Le casse internet funzionano a basso volume, molto probabilmente si sono rotte.
La pila del bios è quasi esaurita e quindi se il portatile non sta in corrente l'orologio non porta bene l'orario, la cambiati tipo 2-3annifa.
Il pc NON si blocca mai durante il suo funzionamento.

Le regole sono le solite:
1) Pagamento con Postepay/bonifico(ho bancopostaclik);
2) Spedizione con j+3 a carico dell'acquirente;
3) Precedenza al mio prezzo;
4) Precedenza allo scambio a mano.
archimedeonline è offline