View Single Post
Old 01-02-2009, 17:11   #15
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
io togliendo norton e total care ho notato una netta velocità ma come dici tu non nella rete.. se non sbaglio avevo rimosso quickplay per velocizzare il tutto!

cmq anche io ho piallato tutti i software, anzi ho reinstallato un vista pulito da zero!
Come già detto il problema ce l'ho all'avvio : il nb impiega troppo tempo a caricare il "centro connessioni di rete e condivisione" di vista HP 32 bit...dal quale credo poi debba far rilevare la rete wireless Alice di casa mia.

Finora ho lasciato tutto così com'era,sia Norton che HP Total Care (quest'ultimo credo che non sia poi così inutile...ed è possibile anche impedirne il caricamento all'avvio del SO).

Norton me lo terrò per i 60 gg. di durata degli update gratuiti...quindi lo toglierò a fine Marzo,sperando di non incontrare problemi (userò Norton Removal Tool sperando che tutto vada bene).

Spero davvero di non incontrare problemi quando,fra 2 mesi,farò queste operazioni...perché sul nb ci ho portato già tutto il mio ben di dio trasferendolo dal pc fisso (documenti,musica ecc.) e non vorrei poi essere costretto a formattare e rimettere su tutto...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso