01-02-2009, 12:08
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh
Ragazzi purtroppo ho problemi ENORMI.
Ho deciso di togliere Vista64: poco supporto driver a fronte di prestazioni che al momento non giustificano, almeno nei giochi, il passaggio a questo S.O.
Il punto è che quando vado ad installare i driver Raid per XP succede una cosa assurda:
Premo F6, carico i drivers dal floppy (ho provato sia quelli dal sito che quelli che ho nel cd della MoBo, più vecchi), fin lì tutto ok. Vede i dischi, decido la partizione ove installare XP, la formatta e lì, PATATRAC: quando inizia a copiare i files, chiede i driver RAID una seconda volta dal floppy ma STAVOLTA non so perchè, non li riesce a leggere, neanche riprovando 20 volte. ...come è possibile? E' lo stesso identico file che ha copiato 2 minuti prima! Non riesco più ad installare XP, a meno di voler rinunciare al RAID 0. Ho anche provato a cambiare partizioni, grandezza della stripe, niente da fare... come se non leggesse dal floppy... eppure il floppy funziona.
Spero che abbiate almeno voi una minima idea di quel che accade, mi sto snervando...
EDIT: forse posso risolvere integrando i driver SATA nel cd di XP. Ci sono guide apposite in materia, è l'unica soluzione relativamente semplice ed efficace. Vi sarò sapere.
|
Provato a guardare se nel server ftp della asrock c'e qulcosa che ti può venire utile?
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
|
|
|