Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Rispondo qua alla mail...anche per chiarezza con gli altri utenti...
1) Personalmente di pagamento post-prova non se ne parla, ho tantissime vendite al mio attivo (di cui una (2-3 anni fa) divisa in tre 3d da quasi 1500 euro) quindi non capisco cosa manchi come garanzia...
2) Scansione documenti non se ne parla perchè di mandare il mio documento in giro per Internet per 75 euro, piuttosto regalo il blocco a un qualche mio amico...
Per gli scontrini mando naturalmente gli originali, io tengo le scansioni (giusto per prevenire eventuali perdite (impossibile ma le poste sono miracolose) durante il trasporto...
Richiedo conferma all'utente bb75 dell'acquisto ed invio dati entro le 17:00 ...le prime 2 condizioni sono tabù...altrimenti passo senza se e senza ma all'utente successivo...
Oltrettutto tengo a precisare che ho comunicato di essere disposto a fornire il fisso di casa mia (anche con prova telefonata)...quindi di più non posso fare...
E' vero che sul mercatino ogni tanto capitano fatti spiacevoli ma c'è una bellissima funzione che permette di visualizzare le discussioni iniziate dagli utenti. Utilizzala/tela e se ancora non ti/vi fidi/ate non so che fare...non sei/siete obbligato/i a comprare da me...
k0nn1ch1wa
|
ciao
io avrò circa 600 trattative concluse e oltre il 90% dei miei post proprio sul mercatino quindi a volte lo chiedo il posticipato visto che anche alcuni mod mi conoscono e altri anche di persona (sfortuna loro

)
se vuoi posso far ritirare a mano da un ragazzo a roma che abita in zona parioli se sei comodo tanto lui mi deve spedire alcune cose...
hai ragione sulla scansione visto il basso valore ma visto che non ho avuto problemi sul forum tranne che con 2 persone mi sono sempre trovato bene a chiederle (ebay a parte in cui 3 romani mi hanno TRUFFATO ma ho riavuto tutto dopo debita visita...)
se mi passi tutti i vari dati scansione esclusa possiamo chiudere
salud
bb75