View Single Post
Old 01-02-2009, 12:01   #2
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
la soluzione più "pratica" è quella di modificare l'apn.

al momento è impostato su "tre.it", se tu lo modifichi in "tre.itt" oppure "tree.it" (o quello che preferisci, anche "tre.ora.non.mi.freghi.più") vedrai che il telefono non riuscirà più a sfruttare la connessione dati.

poi, se per un'emergenza ti vorrai comunque collegare, sarà sufficiente riprisitinare come apn "tre.it" e potrai tranquillamente navigare.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso