Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Devi entrare nel bios e mettere come prima periferica di partenza il lettore DVD.
A quel punto accendi il PC con il CD/DVD di ripristino inserito e segui le istruzioni.
|
Grazie mille della risposta, ho fatto come mi hai detto, ma quando poi mi ha caricato acer erecovery management avevo 3 opzioni:
-ripristina il sistema sulle impostazioni predefinite
-ripristina il sistema dal backup dell'utente
-esci
e così ho provato con ripristina il sistema dal backup dell'utente, ma non mi faceva andare avanti anke se avevo dato come origine il dvd, sono tornata indietro e ho provato con ripristina il sistema sulle impostazini predefenite stava andando tutto bene quando ad un certo punto è uscita una skermata blu di errore e non sono riuscita a scrivermela.
Il computer si è riavviato da solo sono entrata in bios e ho rimesso tutto com'era prima,e adesso caricava solo la scermata iniziale di acer e dopo di questa nient'altro che una pagina nera stile dos con trattino lampeggiante in alto a sinistra, l'ho lasciato x pò ma non succedeva niente così ho scaricato dal torrent il cd recovery (quello da 120mb x il mio vista 32) l'ho masterizzato ho dato di nuovo nel bios priorità al cd poi ho seguito tutte le istruzioni x ripristinare il pc ed è andato tutto bene, ho rimesso a posto di nuovo il bios e come prima caricava solo la scermata iniziale di acer e dopo di questa nient'altro che una pagina nera stile dos con trattino lampeggiante.
Adesso cosa posso fare? una mia amica mi ha portato ieri sera windows vista ultimate sp1, ho pensato di formattare ma non so come si fa ad eliminare le partizioni, mi potresti aiutare?