|
Allora, il voltaggio che mi da CPUZ č 1,8V. I timing attuali 5.6.6.18 (che mi sembrano strani).
La cpu di default, sempre da cpu, andava da 1,1xxV a 1,2XX V (non ho mai segnato il valore, cmq č a fsbx6 e fsbx9).
Provo con i settaggi che mi hai consigliato tu, non alzando perņ l'fsb, lasciandolo a 300.
EDIT: le ram sono delle corsair value edition (non trovo un nome + preciso)
EDIT POST PROVA: sto provando il tutto avendo settato il vcore a 1,3V (per stare sicuro), ma noto che ora CPUZ mi va un vcore di 1,256 in full load (con orthos attaccato). Non sono riuscito a trovare per settare le ram, solamente il voltaggio ho potuto metterlo a 1,9, perņ i timing rimangono 5.6.6.18. Ora mi metto a cercare notizie specifiche sulla P5B per capire dove andare.
Al prossimo giro abbasso il Vcore o aumento l'fsb?
EDIT POST SECONDA PROVA: Ho trovato i timing, messi a 5.5.5.15 , per ora sembra non ci siano problemi. Ora vorrei provare a salire ancora con l'fsb, arrivando a 3ghz, poi mi fermo perchč oltre non mi serve sinceramente. Se con va provo ad alzare a 2v le ram, se non va ritorno a 2,7ghz e buona notte al secchio!
ULTIMO EDIT DELLA SERATA: Funziona a 333x9 (3ghz), vcore 1,3V, domani penso di abbassarlo a 1,28V, ram a 667 5.5.5.15. Ora lo aspetta una nottata di Orthos!
Ultima modifica di Dads : 01-02-2009 alle 03:17.
|