|
Problema Hercules 9800 Pro
Ciao ragazzi. Ho uno strano problema che mi affligge negli ultimi giorni: la mia meravigliosa hercules 9800pro ogni tanto presenta dei problemi (tutto parte o con freeze del sistema, o con il crash dei giochi, o con errori strani). Riavvio la macchina e l'applicazione ati della taskbar non si apre "a causa di un errore anomalo". Riavvio la macchina ed il pc beeppa dicendomi che non è collegata l'alimentazione a 12v (che è collegata).
L'alimentatatore è un antec truepower da 550watt con le tensioni perfette (controllate anche con un tester).
Faccio presente che stavo usando i nuovi catalyst 3.9 (ora ho rimesso i 3.8 per verificare che non sia un problema legato a quei catalyst, di cui ho letto resoconti di problemi assurdi).
Ah, il pc è acceso 24h su 24. Il problema si è presentato un 5-6 volte nell'ultima settimana e spegnendo il pc per qualche secondo per poi riaccenderlo andava sempre tutto alla grande.
Che ne dite? surriscaldamento? la scheda che comincia a perder colpi?
l'alimentatore l'escludo, visto che anche il tester dice che è perfetto (come il bios).