Quote:
Originariamente inviato da bebeto
Valuta bene la Quadro, dalla versione 2008 i prodotti Autodesk non sono più Opengl ma Direct3D quindi una scheda gaming ti andrebbe benissimo.
Invece con Solidworks sfrutteresti la Quadro benissimo.
Prenditi un Eizo s1931, sfori di poco il budget ma è un gran monitor per il cad.
Se ti serve più grande fai attenzione perchè dal 20" la risoluzione sale da 1280x1024 a 1600x1200 e se non ti vuoi ciecare devi prendere almeno un 22", solo che sfori il budget per un buon monitor
|
grazie per la risposta,
mmm mi hai fatto venire dei dubbi riguardo all'acquisto della quadro, perchè per lo più uso Inventor, Acad e poco Solidworks quindi più direct3d che Open Gl, ma una domanda : la quadro non sfrutta tutte e due le tecnologie? , oppure sfrutta meglio l' opengl che il D3d? una quadro a questo punto è un po uno spreco di soldi?
visto che è un pc per casa, con una quadro andrei benissimo col CAD (meglio con l'opengl) però coi giochi ( nn gioco col pc ,però nn si sa mai, magari qualche gioco me lo scarico) avrei più problemi, quindi forse forse è meglio comprare un gtx295 o 280...
per i monitor gli eizo li ho sentiti nominare e che sn i migliori,ma dovrei trovare un sito affidabile che li venda,se nn Eizo che altra marca mi consigli?
per nn cecarmi cosa intendi? che con quella risoluzione vedrò le icone troppo piccole?
grazie mille