skermata nera all'avvio con icona del mouse
Salve a tutti, mi kiamo Laura, e 1 mesetto fa ho comprato un acer aspire 5930G:
-intel 2 duo core processor P7350
(2.0 ghz, 1066 mhz FSB, 3 mb L2 cache)
-15.4''WXGA acer crystalbryte LCD
(8 ms/220-nit)
-Up to 1791 mb nvidia geforce 9600 gt turbocache (è da 512 mb)
-3 gb DDR2
-250 gb HDD
-dvd-super multi dl
-802.11a/b/draft-n wlan
-bluetooth 2.0+EDR
con installato windows vista home premium.
Ieri sera quando l'ho acceso mi ha kiesto di fare l'aggiornamento, glielo fatto fare e si è riavviato, finito il caricamento di tutte le componenti, sono inziate ad apparire messaggi di errore riguardanti le icone grandi dell'orologio e del calendario e altre cose ke nn conosco... poi mi è uscita una skermata blu ke è durata 2 secondi e si è riavviato il computer da solo, al riavvio sembrava essere tutto tornato alla normalità ma ad un tratto si è bloccato il pc, l'ho riavviato e questa volta mi è apparsa una skermata nera dove dovevo scegliere se far partire windows normalmente o in modalità provvisoria, modalità provvisoria prompt...etc
Ho messo in modalità provvisoria e utilizzando ripristino configurazione di sistema sono tornata indietro di qualke giorno, quando si è riavviato non appariva + il logo del vista e dove deve apparire il desktop, rimane tutto nero e con l'icona del mouse ke posso muovere...se adesso volessi utilizzare i 3 dvd di recovery disk (ke ho creato quando l'ho acceso x la prima volta) x ripristinare il pc, come faccio a farli partire se quando s accende c'ho solo la skermata nera e l'icona mouse? qualcuno mi può aiutare?
grazie in anticipo
Laura
Ultima modifica di Laura87 : 06-02-2009 alle 08:20.
|