View Single Post
Old 30-01-2009, 18:44   #10107
d.lo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
ok,allora,il file è questo:

Allegato 68684

allora,scompatti e metti il file nella cartella principale di crysis(o crysi warhead).

faccio notare che non è stato creato al 100% da me,ma lo ho molto ottimizzato,soprattutto per quanto rigurarda le performance(non ho osato cercare di migliorare ulteriormente gli effetti grafici,va bene gia cosi,volevo solo ottenere piu' frame).

allora,avendo tu un quad devi fare cosi.

aprilo col blocco note,cerca sys_physics_CPU e metti al posto del valore 1(quello per i dual core)il valore 3(quello per i quad).

per chiunque avesse un tri-core,imposti 2.

spiegazione tecnica:crysis è un gioco che usa pochissima cpu e molta gpu,facendo cosi scarichi il peso del calcolo della fisica(mooolto pesante)dalla gpu per darlo al cpu,che almeno non si rompe i coglioni e c'ha qualcosa da fare

io ti consiglio di provarlo in dx9,vedo che hai la mia vga,quindi metti i catalist 8.12 e vedrai che non avrai problemi.

prova e fammi sapere!
bè la prova la feci con gli 8.12... però avevo problemi con mobo e ram e altri ora mi è appena tornato il pc e non ho molto tempo per lunedi lo faccio e vedo grazie mille cmq!!