View Single Post
Old 30-01-2009, 16:27   #6
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da fabrizioq Guarda i messaggi
capisco, ma essendo nuovo e sigillato e con possibilità di fatturalo non intendo assolutamente rimetterci l'iva. Avro' sbagliato sezione del forum, non so' se c'e' una sezione x vendere roba nuova.
Se mi chiudono la discussione poco male, lo vendo comunque tranquillamente da un altra parte, solo se posso non voglio ingrassare e**y. Quindi se sei interessato e ti va' di risparmiare 30/35 euro (al prezzo che hai segnalato va' comunque aggiunta la spedizione) te lo do' volentieri a 235 euro e sul fatto che sia davvero nuovo, piu' di avere il sigillo acer intatto e lal fattura non so' che prova darti. Diversamente sei liberissimo di prenderlo on line a 270 ( e ci mancherebbe altro..)

P.s. Ovviamente sempre e solo forza Inter!!!
Sul forum non si vende roba nuova da fatturare e anzi ti consiglio di editare altrimenti rischi una sospensione o un ban

Se cambi idea e ce la fai a venderlo al prezzo che dici tu da qualche altra parte buon per te, considera che ad ebay pagherai la commissione.

Per il prezzo che ti ho detto me lo vengo a prendere dalle tue parti altrimenti lo compro nuovo

Se cambi idea velocemente fammi sapere altrimenti alla prox. CIao.
jokervero è offline