Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Capisco il tuo discorso ma come ti dice il nome di questa sezione "mercatino dell'usato" indipercui tu vendendo da privato devi almeno togliere l'IVA scoporondola correttamente.
Il prezzo più basso che ho trovato è 264€ nuovo quindi scorporando l'iva correttamente viene come prezzo da regolamento 220€ ed è il prezzo al quale te lo compro io.
Sopra 220€ non puoi vendere in questo forum e ti verrà chiusa la discussione, 220€ a patto che sia davvero come nuovo perchè appunto te lo pago al prezzo del nuovo al netto dell'iva.
P.S. Forza Inter sempre, da sempre superiori !
|
capisco, ma essendo nuovo e sigillato non intendo assolutamente rimetterci l'iva. Avro' sbagliato sezione del forum, non so' se c'e' una sezione x vendere roba nuova.
Se mi chiudono la discussione poco male, lo vendo comunque tranquillamente in altra sede, solo se posso non voglio ingrassare e**y. Quindi se sei interessato e ti va' di risparmiare 30/35 euro (al prezzo che hai segnalato tu di 264 e rotti va' comunque aggiunta la spedizione e diventano 271 ) te lo do' volentieri a 245 euro in virtu' della fede nerazzurra che ci accomuna

e sul fatto che sia davvero nuovo, piu' di avere il sigillo acer intatto e lal fattura non so' che prova darti. Diversamente sei liberissimo di prenderlo on line a 270 ( e ci mancherebbe altro..)
P.s. Ovviamente sempre e solo forza Inter!!!