Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Secondo me hai le idee un po' confuse:
- La X360 "troppo simile a un PC" ? Affermazione senza senso, atta al autoconvincimento e basta.
- La PS3 "migliore graficamente" ? Forse ha un design estetico più curato ed un sistema operativo piu "hi-tech", ma se parliamo di giochi...  basta che dai un occhio al thread che mette a confronto i titoli multi-piattaforma (e nn pensare che le esclusive, per quelle pochissime rimaste, siano un altro pianete...).
- Flop o meno, io leggendo questa sezione ho potuto notare che chi ha una PS3 è in eterna attesa, ha giocato a 3 titoli in croce e mo' aspetta (io stesso aspetto, la prendero non prima di natale 2009, probabilmente a 2010 inoltrato pero). Chi ha una X360 invece gioca, gioca e gioca.
|
1-credo intenda sotto il profilo giochi
2-graficamente sono uguali ad ora,non c'è una migliore o una peggiore
3-gioca anche chi ha la ps3,fidati

(3 titoli LOL)
il mio consiglio è questo:ora come ora hai un gran bel pc,con il quale passerai penso una buona dose del tuo tempo libero,relegando a piccoli ritagli la console(almeno io farei così).
la ps3 ha il suo costo effettivamente,ma le esclusive giocabili sulla console sony o le giochi lì o niente.discorso inverso per l'xbox,ovvero costo inferiore non di poco(specie senza componenti aggiuntive) ma esclusive giocabili anche su pc(con risultati,visto il tuo hardware,probabilmente migliori).alcuni multipiatta(tipo fallout 3) credo li prenderesti sicuramente per pc...........
io al posto tuo,visto che alla fine useresti la console per le esclusive non giocabili su pc,prenderei la ps3 dato che come scritto sopra,alcune di quelle xbox o subito o poco dopo l'uscita diventano giocabili anche su pc.
poi se per te il fattore money è più importante vai di xbox360 e stai tranquillo.non parlare di modifica.....non è il posto giusto

.cmq come già consigliato da denfox si finisce in cw con questo post,quindi leggiti un pò in lungo e in largo i 2 post dedicati alle console in modo da farti un'idea chiara