no niente è relativo (a parte in fisica

)
diventa relativo quando fa a comodo a noi che sia tale
"e se per la concezione (stupida e sbagliata)" dicendolo sei consapevole anche tu che il cell da 500€ sia stupido e sbagliato considerarlo vitale per lo "status" sociale che può fornirci (manco ne siamo sicuri

)
nn confondere la domanda relativa con i beni di prima necessità, il cellulare nn ne rientra per motivi che manco ti sto a dire sono palesi (penso che ti offenderei se mi mettessi a spiegarteli

)
mi spiego meglio
il fatto che la domanda relativa di un bene sia alta nn fa di questo un bene di prima necessità e quindi di assolutamente necessario x la sopravvivenza, ciò lo si evince dalle sue caratteristiche, il cell da 500€ nn è un alimento e nn lo respiri :V
se ti serve un cell x lavorare in quanto telefono ce ne sono anche da 100 come da 50€
il fatto di considerare importanti beni di consumo (:P) è dato da: pubblicità, mode, ecc.ecc.
a me della domanda relativa nn me ne frega niente perché come abbiamo visto nn è legata strettamente all'importanza del bene in quanto tale ma anche solox quanto "tira" i consumatori
P.S.
xkè sul forum le emo si vedono bene mentre sul sito no?