Quote:
Originariamente inviato da sertopica
Una domanda per chi usa Windows Media Player: voi le ottimizzazioni audio le tenete abilitate (tipo SRS WOW)? Pensate si rovini l'esperienza sonora affiancandole a CMSS, Crystallizer e Accentuazione Bassi?
|
Non saprei io in genere uso vlc per i video, anzi ora mi sorge un dubbio e cioè che usandolo per vedere un dvd sul pc con la xtrememusic usi cmq il suo codec interno per l'audio piuttosto che lasciar fare ai drivers della x-fi. Qualcuno conferma o smentisce? Con google non ho trovato nulla sull'argomento.
Quote:
Originariamente inviato da Crisp
Creatve però ha avuto una buona idea.
ha creato un chip eccezionale che anche senza X-ram, sarebbe stato eccellente ugualmente, però, la novita "x-ram" gli ha dato un boot al lancio incredibile.
x-ram o meno il chip x-fi libera il processore che non deve più gestire effetti audio tipici che sono lasciati fare all chip della scheda.
immagazinando l'audio nella memoria dedicata, sarebbe stato ancora meglio.
|
Si ricordo che al lancio era stato posto molto l'accento su questa x-ram che invece di fatto è rimasta solo una feature su carta, visto che i titoli che la usano si contano sulle dita di una mano, peccato...