vorrei ribadire la poca serietà del sito thehut.com, come avevo già fatto mesi addietro...
il 17/04/2008 mi spediscono PES 2008 per PS 3, il 6/06/2008 non essendo arrivato nulla gli scrivo tramite il loro message centre, ricevendo risposta lo stesso giorno dicendo:
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
....
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.
Non mi arriva nessun form di self declaration e qualche giorno dopo glielo faccio notare.
Lo rimandano(dicono loro), dicendo che se non l'avessi ricevuto entro la settimana avrei dovuto informarli e naturalmente non arriva nulla...
Il 28/6/2008, spazientito, gli faccio notare che ancora una volta nulla era arrivato e che avrei voluto restituito i soldi.
A quel punto non ricevo più risposta... ultimo loro messaggio in data 17/06/2008.
Di tanto in tanto ho continuato a scrivere senza mai ottenere una risposta, quindi mi sento di mettervi in guardia perché nel caso per un motivo x(che può anche non dipendere da loro) non vi dovesse arrivare il gioco... questo è quello che è accaduto a me
buona fortuna