|
Io ho la Radeon AIW "liscia" cioé il primo modello ma rispetto il modello successivo (la 8500 per l'appunto)l'acqusizione specifiche avviene in maniera similare... Le AIW acquisiscono tutte via SW NESSUNA effettua compressioni HW per nessu codec... quindi per comprimere in reqal time ci vuole un processore tosto, le schede sono provviste di uno scatolino con le prese S-VHS, Video composito e le prese RC/a per l'audio... per riversare su TV o VCR é previta un'altra presa d'uscita sia S-VHS che composita (a seconda del modello ci sono variazioni ad ess. la 8500 acquisice anche in DV e sia sulla scheda che sullo scatolotto estern é presente una porta DV da 6 poli)....
Io sono discretamente contento della scheda che ho ma devo ammettere che prima avevo una G400+RR g series e la qualitį del video catturato era leggenrmente migliore....
Io vi consiglierei una shceda add on su PCI tipo un DC10+ sicuramente il livello qualitativo e maggiore....
Ciao
|