Quote:
Originariamente inviato da lugery
Intanto dovresti comunicare al tuo gestore telefonico che non vuoi l'invio di pubblicità
Ci sono diciamo vari livelli di disponibilità di un utente ad essere contattato; per esempio se uno non vuole che il suo numero sia in elenco, oppure disponibile per sondaggi o iniziative promozionali pubblicitarie o altro. Un utente può volere conoscere le promozioni del proprio gestore, ma non essere disponibile per gli altri (per esempio).
Accertati quindi che disponibilità hai dato, io comunque che ho un numero riservato totale, (quindi non ci sono per nessuno) ho comunque un certo numero di chiamate indesiderate dai vari fastweb, società immobiliari ed altri questo è in ogni caso un numero di chiamate nettamente inferiore a quello che ricevevo prima: un bombardamento continuo 
Per il resto c'è poco da fare purtroppo nonostante che la legge sulla privacy http://www.privacy.it/garantesanz200806262.html vieti esplicitamente che si telefoni a casa per proporre iniziative commerciali tutti la ignorano tranquillamente: tanto sanno che nessuno si prende la briga di denunciarli. 
|
ciao
ho un negozio quindi devo tenere il num sull'elenco ma ai tempi e ho verificato, ho negato pubblicità e altro.
A sto punto cerco il garante e vedo come posso fare x denunciarli.
facciamolo tutti così la piantano
grazie e gnao dal cuzzotto