View Single Post
Old 30-01-2009, 10:44   #5845
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
E cmq.....seguendo quasi tutte le 300 pagine di questo interessante Thread....ho notato che sei l'unico (o tra i pochi...) che pensa piu' a giocare/divertirsi,che ha passare tempo,come me (e molti altri...)ad aspettare updates sempre migliori.....patch facce di quā....patch campi di lā....e praticamente (almeno nel mio caso....) ancora non ho iniziato un partita (intesa come Season e/o Associazione...) "seria"....solo partitelle di prova...al massimo qualche play off al volo.
No....dico questo.....perchč misa' che se aspetto un altro po'.....uscira' "NBA2k10"....ed io ancora devo iniziare a giocare seriamente con il "K9" (cmq,questo č un mio "difetto",mi succede cosi',con quasi tutti i miei videogames....Pes...Fifa....Football Manager....FS....ecc...ecc... ....).
Per chiudere....un po' scherzando e un po' no .....volevo chiedere ai piu' esperti,che cmq ammiro e ringrazio per i loro "Aggiornamenti" (slider....tendence...game play in generale...),....ma se io gioco senza mettermi a guardare le statistiche "infinite" in NBA 2K9.....e senza paragonarle alla Reale NBA....potrei divertirmi lo stesso.....oppure bisogna rasentare la perfezione per avere le maggiori soddisfazioni in questo gioco ??
Ripeto....un po' sto scherzando....ma da una parte....vorrei sapere con che "approccio",voi vi ponete davanti a questo gioco.
Ciao e scusate se mi sono dilungato.
piazzato uguale, fino a qualche anno fa rasentavo la maniacalitā.
f1, motogp, calcio, basket, hockey qualsiasi cosa avesse attinenza con la realtā e fosse patchabile mi costringeva a maratone di download, copia e incolla, backup dell'originale, prova se tutto funziona, noooo! crash-to-desktop = hard disk pieni e frammentati e zero tempo per giocare

ora ho rallentato il tiro, ma la tentazione č ancora forte, soprattutto vedendo le preview degli ottimi lavori che chi si diletta in mod riesce a produrre, non approfittarne mi sembra proprio uno spreco... in pių ora ci si mette il figlioletto che appena sente che Bekham č passato al Milan mi dice "quando mi aggiorni PES?

adesso che mi sto violentando, qualche partitella me la riesco a fare e come ho scritto qualche pagina fa limitandomi all'aggiornamento dei roster (quello proprio non riesco ad ignorarlo... ) ti confermo che c'č da divertirsi.

W NBA2K9 - I love this game!
daysleeper15 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso