|
innanzi tutto grazie per le risposte!!!
alcune precisazioni: avevo già il dubbio che la mx non fosse 8.1, ma speravo di fare qlc punto in più e soprattutto di poter giocare!!! come ho già detto i giochi NON partono neppure....
Sinceramente gioco poco, e usare l' 800 x 600 sarebbe sufficiente, in attesa di una nuova VGA (magari babbo natale!!!!)
La questione delle frequenze è questa: ho il fsb a 133 (com'è giusto che sia), ma non riesco a capire la freq della ram..... 3dmark mi dice che è a 100, cpuz non mi dà nessun valore (campo vuoto), mentre sandra mi restituisce un punteggio basso (simile a quello ottenuto con delle PC2100). non vorrei che avessero sbagliato qualcosina......
Il dual non so nemmeno io perchè non lo sfrutta! per il momento non è selezionato (anche perchè ho 1 solo banco di ram ), ma guardando le specifiche della scheda su altri siti sembra che non lo supporti !!!
IL PC è lo scaleo 600A...ed il bios mi permette solo di impostare ora ide ecc, disabilitare audio e video on-board e poco altro. Niente frequenze e voltaggi !!!
I detonator sono già stati aggiornati. adesso proverò con il chipset!!!
Per il momento ringrazio tutti, spero di potervi dare buone nuove!!! ciao.
|