Quote:
Originariamente inviato da mr_kiwi
uffa... aggiornati i driver della scheda Wi-Fi (la 5100) e ora si disconnette più spesso...
ma secondo voi posso avere delle impostazioni che mi danno fastidio da qualche parte?
|
Ciao Mr kiwi...ma ti disconnetti solo quando usi emule o anche quando navighi normalmente per i fatti tuoi? se è emule io ho risolto abbassando upload a 10 e connessioni a 100 e download a 300...quando va bene scarico oltre 100 kb (mettendo in download 2 file video)...con l'occasione consiglio a tutti queste impostaz. perchè ora non mi si disconnette +. con upload a 15 era deleterio..mi disconnettevo spessissimo. In ogni caso ho messo la patch per aprire connessioni parziali...va alla grande.
Se invece ti disconnetti mentre navighi (emule staccato) ti consiglio, se hai la intel 5300, di scaricare dal sito intel l'ultimo dirver appena rilasciato (gennaio 2009) che va bene sia per 5300 e 5100.
Prima di risolvere con emule..come detto mi disconnettevo spesso...allora ho chiamto dell e mi hanno detto che o risolvevo abbassando upload o se mi sconnettevo anche navigando (senza emule) mi AVREBBERO SOSTITUITO LA SCHEDA WIFI...Mi avrebbero mandato un tyecnico e la avrebbero sostituita senza problemi.
spero di esserti stato d'aiuto....se hai bisogno di test e ulteriori confronti (vedere certe impo che hai e verifcare se le ho anche io) sono a disposizione...ciao a tutti