Discussione: HD Nas + Bittorrent
View Single Post
Old 29-01-2009, 22:04   #270
-=Exi=-
Member

Iscritto dal: Apr 2007
stranissimo.... il mio e' un FT3563-BT originale cinese...pagato su ebay 40 euro ed ora che ho trovato un firmware decedente(per mia testardaggine) mi da delle soddisfazioni.
tranne che per il torrent...peccato...ma sono testardo quindi sto provando almeno di far rimanere mldonkey stabile.
cmq le prestazioni non sono delle migliori (in fondo non e' un dual core) anche se arranca il suo lavoro lo fà!

Le mie mod non vanno ad intaccare il firmware originale..soffre un po' di mancanza di memoria...ma in generale rimane stabile.
il cavetto non serve/ unico problema che dopo un reset qualcuno deve entrare in samba per far ripartire la modifica.
quindi e' necessario solamente attivare l'hack samba per far partire uno scritpt che faccia partire tutto il necessario.

attualmente uso il firmware originale atec: http://www.enclosureservice.com/upda...TEC-V01R04.rar
Partizioni da 500gb ext2 su hd sata.

Firmware supporta file di grandezza superiore di 2gb

Tronkymedia non mi si e' mai bloccato(vedendo un intero film) usando come player xmbc....e per di piu' anche ora che il php che mi genera le thumbs per una gallery fotografica.
Ora creo zippone e metto su rapid share prima rimetto a nanna il pupo e sistemo lo script di start up(attualmente un pò rozzo e sporco).

Ultima modifica di -=Exi=- : 29-01-2009 alle 22:15.
-=Exi=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso