View Single Post
Old 06-11-2001, 16:43   #7
mciofa
Senior Member

L'Avatar di mciofa

Iscritto dal: Oct 2000
Re: Tempi di Attivazione ADSL

Quote:
Originariamente inviato da Camel
[b]Sembra che ci stiano prendendo tutti per i fondelli:
ho richiesto l'attivazione il 7/10 con Tiscali 10030 e da allora che me la menano dicendomi che attendono risposta da TELECOM, quanto ci sarò di vero in questo? Ovvero è TELECOM che sta boicottando gli altri ISP ritardando volutamente le attivazioni o c'è a vostro giudizio qualcos'altro sotto???!!!!
So che parecchi altri utenti attendono l'attivazione da tempi biblici e l'unica che sanno dire abbiamo inviato l'ennesimo sollecito ma TELECOM non ci risponde!!!
Ma i loro avvocati cosa fanno??? Se è come sostengono è un chiaro caso di concorrenza sleale quindi si diano una mossa o tutti dovremmo passare alla BBB per avere l'ADSL!!!
Cosa ne pensate?
Ciao a Tutti

Cirac due mesi fa(forse piu', ora non ricordo ) , Telecom mi ha offerto Adsl gratis per due mesi......
Io ben contento, ho accettato.
Dopo un mese, i tecnici sono venuti ad installarmi la seconda presa(alch'e' ho pensato :-tempo una settimana e arriva!!!!-)

Col ca@@o!!!!
Oggi, dopo piu' di due mesi di agonizzante attesa, sto ancora aspettando che venga un tecnico a portarmi sto benedetto modem e che mi configuri tutto!!!!!
Vabbe' che qui, e' tutto aggratis, pero' sti str@@@i ti fanno passare la voglia!!!!!

E tu, ti lamenti per tiscali???
Bah, Imho hai voglia ad aspettare