View Single Post
Old 04-11-2003, 17:42   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Cittā: ALTARE
Re: Aiuto...SetyDriver...Setyspy!!AHHHH...caccole!

Quote:
Originariamente inviato da M@rko
Allora ho installato Sety da qualche mese e sono a quota 124 caccole!!!Il mi problema č questo:
Inizialmente avevo installato solo setydriver e tutto funzionava a meraviglia...solo ke poi sono venuto a conoscenza di setyspy!!e ne sono rimasto contentissimo...solo ke se faccio partire entranbi i programmi mi partono 2 scaccolamenti...come faccio a farne fare uno alla volta?
Io vorrei unire i vantaggi di setydriver cioe il fatto di poter scaricare prima le caccole sul pc e poi mandarle con i pregi i di setyspy cioe il fatto della skymap eccetera..come posso far convivere i 2 programmi allegramente senza tante complicazioni e facendo in modo ke una volta fatti partire si arrangino?
devi spuntare la voce su setidriver apposta.. quella dove dice usa setispy... credo che basti... nn lo so di sicuro...
Quote:
Un ultima cosa...sulla skymap mi fa vedere solo le caccole ke ha scaccolato setyspy ma nn tutte quelle di setydriver...come faccio a recuperare le altre work unit=?
Grazie..aiutatemi presto!
Mk
devi clikkare con il ts dx del mouse e dirgli visualizza storico o simile..