29-01-2009, 17:25
|
|
|
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879
Rovigo73 avevo detto Stop a questa polemica, altrimenti saranno presi provvedimenti disciplinari, visto che si sta alimentando un flame inutile.
Fai le tue considerazioni e poi le tue scelte, ognuno è libero di fare le proprie scelte.
p.s.
i consumi si misurano alla presa non con i programmi vari in giro, ti faccio un esempio e chiudiamo quì questo OT
mio muletto/htpc:
E5200@3.2GHz, 3GB pc-6400 ddr2, hd320GB, HD4650, sk madre gigabyte, etc. siamo sui 55w di consumo in idle escluso monitor.... fai un pò te...
|
Avete ragione. Scusate, mi sono sbagliato io. Credevo che questo fosse un forum serio dove ognuno potesse parlare liberamente. Evidentemente mi sono sbagliato. E di molto anche... E ora avete pure il coraggio di parlare di "inutili flame"???? Io non ho offeso nessuno (voi si), non ho preso in giro nessuno (voi si), non ho accusato nessuno (voi si). Vi ho solo ricordato cose che molta altra gente ha notato e di cui si è lamentata, riportando perfino alcuni casi (link). Stop. Non ho fatto nessuna apologia, nè alcun tifo. Non ho nemmeno detto quale scheda ho scelto di comperare al posto della 4850 proprio per non fare pubblicità e non andare OT. Questo però vi ha dato fastidio. Qui si deve solo parlare bene di cose che poi alla prova dei fatti tanto buone non sono (deludendo così parecchie persone). Se questo deve essere il risultato di aprire il panorama a futuri acquirenti, preferisco cancellarmi per sempre. Scusate se mi sono permesso di dire la verità.
|
|
|