View Single Post
Old 29-01-2009, 09:33   #18
mrmarcog
Senior Member

L'Avatar di mrmarcog

Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
FANBOY 100%

Il fatto che Leika sia una istituzione è fuor di dubbio e non ho mai detto il contrario.
Il fatto che i prodotti Leica siano di alta qualità è fuor di dubbio e non ho mai detto il contrario.

Il fatto che mi chieda 7500 euro per sta scatoletta sia una TOTALE INCULATA è fuor di dubbio e non dirò mai il contrario.

Le ragioni sono oltermodo evidenti:
1- se ragiono in termini di "investimento" mmi documento sull'antiquariato e investo in altro modo.. direi che è decisamente un ragionamento OT

2- Con 7500 euro mi porto a casa un macchina reflex full frame e relativa ottica che a sto macinino gli piscia in testa come gli pare.

Mi pare talmente chiaro che è imbarazzante starne qui a discutere.. poi se proprio uno ha soldi da buttare nel cesso..
Date dell'ignorante anche a me dato che lo quoto al 100%

Io con 200 euro mi porto a casa una compatta come la lumix tz5, che non sarà sicuramente professionale, ma che fa delle signore foto....
Questa Leica sarà pure superiore ma vale 37 volte di più?

Ritengo che per 37 volte quella cifra possa pretendere qualcosina di + di quello che può offrire QUESTA Leica...

1