Quote:
Originariamente inviato da sertopica
Per la rete prova ad installare i driver del controller scaricandoli dal sito del produttore e vedi se risolvi, oppure riporta le impostazioni a default per vedere se il problema si presenta ugualmente. Io ho Alice 7 mega e mi scarica a 800 senza problemi.
Per quanto riguarda la scheda audio, disinstalla tutto il pacchetto Creative per bene dopodichè installa quello moddato da daniel_k che è compatibile anche con Seven, che trovi qui: http://forums.creative.com/creativel...cending&page=1
|
THANKS!!!
Non vedo l'ora di uscire da lavoro per provare quei driver, per il problema di rete ho chiesto preventivamente perchè ieri erano le 2 e entravo a lavoro alle 9 e non c'ho potuto smanettare !!!
P.s. altro micro problemino che sto avendo è che il mouse "scatta"...se lo faccio camminare ogni tanto fa uno scatto, come se il pc stesse swappando ma in realtà è reattivissimo, tant'è che qualsiasi cosa faccia partire va alla grande!
P.s. ho aero attivo ovviamente, ma il problema si presenta anche con Aero disattivo...
P.s.
Tastiera Logitech G15 e mouse MX500, purtroppo per quest'ultimo no driver no party :/