Discussione: Acer 3023WLMI
View Single Post
Old 28-01-2009, 23:34   #4803
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Puoi installarlo in 2 modi:
Il modo più facile è scaricare il pacchetto 'video' acer che comprende i driver ati sia della gpu che smbus, che ti manca, poi installi i driver video successivi che vuoi.
Oppure cercali sul sito ati, stanno assieme ai driver video e control center. Il link non me lo ricordo mai...
driver installato e funzionante!

ora il problema è il wifi: non va assolutamente!!!
il modulo è riconosciuto ed i drivers installati (ho provato sia quelli presenti sul sito acer, che quelli di winupdate) ma non c'è nulla da fare! nel pannello di controllo la periferica è presente e risulta funzionante; il test di diagnostica broadcom mi dice che non c'è alcun problema e che tutto funziona....eppure non mi vede alcuna rete (ma l'altro portatile naviga tranquillamente in wifi) e non si accende neanche il led giallo che indica il funzionamento! in basso a destra vedo l'icona della connessione wifi con la X rossa e il ballon "nessuna connessione wifi disponibile"!
cosa può essere???

ho appena installato windows xp con sp3 e tutti gli ultimi aggiornamenti (via eth chiaramente) in quanto non volevo installare la versione acer piena di spazzatura!!!

grazie