Allora mi è sorto un dubbio:
I dolci portano dipendenza come alcool e fumo????
I fatti:
Mi sono accorto che non riesco a fare a meno di mangiare un qualsiasi tipo di dolce almeno una volta al giorno,almeno un minuscolo cioccolatino lo devo inghiottire,se no stò male.
Io fumo,ma quando ho deciso che non dovevo fumare per almeno un tot di tempo,un anno circa,ci sono riuscito benissimo senza avere paranoie o roba varia,certo all'inizio è dura,però me la sono cavata.Stessa cosa con i drinks del fine settimana,un bel giorno prima di questa estate mi sono imposto che per il periodo da Maggio a Luglio non avrei toccato un goccio di alcool,neanche una birretta in compagania,ebbene anche lì ci sono riuscito,mentre per i dolci proprio non ci riesco,non ne posso fare a meno!!!!!
Ogni volta che dico domani non ne tocco neanche uno,zac ecco che ho già in bocca almeno un pezzo di torta o cioccolato o qualsiasi altro snack ultacalorico,questa estate mi sono ingrassato di 5 kg!!!! E non riesco a buttare giù neanche un grammo,nonostante faccia molto movimento,palestra e non mangio tantissimo(tipo carboidrati a pranzo,panino o pasta,e la sera solo carne senza neanche un pezzettino di pane)
__________________
Socio del MotoHardware club
HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8)

Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo