Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
grazie ma non accetto
altri utenti han detto che sony fa garanzia cmq pare 
|
non voglio fare polemiche ne altro, ma solo dare informazioni "pubbliche".
So per certo ed ho letto in giro che:
In via puramente teorica, la garanzia sul prodotto vale anche senza lo scontrino.
Detto questo, tendo a precisare che Sony (che sta subendo una vertenza da una associazione di consumatori di non so quale nazione) copre la PS3 per solo 12 mesi, quindni per avere i 24 per legge italiana, serve lo scontrino.
Si dovesse rompere senza scontrino poi, è un terno al lotto. Alcui centri assistenza riparano solo col seriale, altri pretendono scontrino o copia, o almeno dichiarazione di dove la si è comprata che è stata presa li, con data e tutto.
Morale della favola: se si rompe, è un 50/50. C'è la possibilità che venga riparata gratis o quella che ve la riparano a pagamento.
Di casistica in internet se fate ricerche ne trovate a bizzeffe. Ho anche provato a chiamare un centro assistenza così per provare, e subito mi hanno chiesto se è minutia di scontrino o meno.
Ripeto: solo per fare informazione, non per rovinare il topic di vendita, però visto che il venditore non ne è a onoscenza, mi sembrava giusto fare chiarzza, no?
Detto questo (spero di essere stato utile), mi ritiro dalla coda, la PS3 difficile si rompa, cmq...
Ringrazio il venditore ed up per lui