View Single Post
Old 04-11-2003, 13:57   #87
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
cut *non mi pare che nessuno gioisca

e ad ogni modo perchè dovrebbe essere una figuraccia?

da quando la libertà di esprimere il proprio pensiero equivale ad una figuraccia?

la gente la pensa così... punto e basta!
*cut

Mi sembra una visione abbastanza equilibrata e che posso condividere, insieme a quell'altra che ricorda cone i sondaggi, sia per la formulazione delle domande, sia per i criteri di scelta dei soggetti, sia per quelli di elaborazione ed estrapolazione dei dati raccolti, non siano altro che un'indicazione di un orientamento espresso da un campione della popolazione. Influenzato da.. vedi sopra!

Quello su cui forse era necessario indagare è perchè... perchè si è evidenziato un orientamento del genere, in un popolo certamente + vicino ad Israele che non ai Palestinesi per cultura, tradizioni e provenienza.
Forse il dibattito sarebbe stato + utile a chi, come tanti qui, vuole solo capire di + nel rispetto della propria ed altrui intelligenza (questa è rivolta a chi .... lui lo sa )
Saluti
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso