Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
scusa , hai messo alborelle e sole nello stesso acquario ? 
hai presente jurassic park quando mettono la vacca nel recinto dei raptor ? 
sfido che te le abbiano mangiate 
le alborelle sono " pesce foraggio" , ossia una delle prede per eccellenza di un sacco di predatori ( dalle trote ai bass ai lucci ai siluri ecc ecc ).
Se i soli sono abbastanza grandi , ovviamente diventano prede anche di questi ...
io una volta ne ho prese qualcuna per darla da mangiare alla coppia di trionyx che avevo ( tartarughe dal guscio molle , predatrici e voraci ) , pero' , con mia sorpresa , non se ne cibarono finche' non morirono da sole ...
Ora non lo rifarei , mi fa troppo pena...
una negoziante mi diceva che c'e' gente che compra i pesci rossi per darli da mangiare a certi pesci marini ... lo trovo assurdo...cioe' cavolo se proprio devi compra delle alborelle che sono comunque piu' economiche...
C'.a'.z'.a'.za
|
già ho fatto la cazzata di mettere un sole dentro, sai com'è me lo avevano portato e non sapevo dove metterlo!
mi facevano una pena, ma veramente pena e prima che me le facesse fuori tutte l'ho buttato nello stagno dove è ancora e li non c'erano pesci penso viva di vermi a meno che di notte non esca in cerca di topi!
terribile il persico sole!