Discussione: Consigli mini acquario
View Single Post
Old 28-01-2009, 09:45   #38
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
scusa , hai messo alborelle e sole nello stesso acquario ?
hai presente jurassic park quando mettono la vacca nel recinto dei raptor ?
sfido che te le abbiano mangiate
le alborelle sono " pesce foraggio" , ossia una delle prede per eccellenza di un sacco di predatori ( dalle trote ai bass ai lucci ai siluri ecc ecc ).
Se i soli sono abbastanza grandi , ovviamente diventano prede anche di questi ...

io una volta ne ho prese qualcuna per darla da mangiare alla coppia di trionyx che avevo ( tartarughe dal guscio molle , predatrici e voraci ) , pero' , con mia sorpresa , non se ne cibarono finche' non morirono da sole ...
Ora non lo rifarei , mi fa troppo pena...

una negoziante mi diceva che c'e' gente che compra i pesci rossi per darli da mangiare a certi pesci marini ... lo trovo assurdo...cioe' cavolo se proprio devi compra delle alborelle che sono comunque piu' economiche...

C'.a'.z'.a'.za
già ho fatto la cazzata di mettere un sole dentro, sai com'è me lo avevano portato e non sapevo dove metterlo!

mi facevano una pena, ma veramente pena e prima che me le facesse fuori tutte l'ho buttato nello stagno dove è ancora e li non c'erano pesci penso viva di vermi a meno che di notte non esca in cerca di topi!

terribile il persico sole!