Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
tra le altre adesso che mi viene in mente , l'uso di cilindrate enormi non e' dettato da manie di grandezza ma dal fatto che i territori sono un po' piu' vasti.
Un motore di cilindrata superiore senza grossi fronzoli garantisce maggiore affidabilita'. Prova a mettere un 2000 jap sulle strade americane , magari in arizona , poi discutiamo su cosa e' meglio per gli americani.
Poi per carita' , che il costo della benza non invogli a minimizzare le cilindrate siamo daccordo , che una mustang costi quanto una punto anche , ma ripteto non e' incapacita' tecnica.
E non menzioniamo il fatto che qui in europa le cilindrate sono aumentate esponenzialmente insieme alla dimensione dei mezzi che usiamo ...
In tal senso , visto il periodo , ritengo che siamo piu' incivili noi che nel momento in cui bsogna tirare la corda ci mettiamo a lanciare le mode dei suv , furgonati 7 posti e robe del genere ...
poi per carita' ... sono punti di vista , ma punti di vista ben visibili a chi si guarda intorno e non vuole a tutti i costi puntare il dito sugli states !
|
Stessa cosa per le moto custom con 4mt di passo... a loro vanno bene perche' hanno drittoni lunghi mille miglia , ma qui farebbero una gran fatica ad andarci
comunque e' figo vedere gli ameriggani col pickup girare per il centro ed incastrarsi nelle viuzze appena incrociano un'altra auto
Cl,alz,;laza