Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Oh non centra nulla certo... siamo un popolo di fieri sostenitori del proprio diritto di parola dove le voci fuori dal coro hanno sempre spazio e godono di considerazione... ma chiuso l'inciso che come hai detto era OT e non era quindi il caso di riprendere.
Sharon è capo di un governo che riferisce ad un parlamento eletto da un popolo. Che sa benissimo quello che è successo a Shabra e Chatila ma lo ha eletto lo stesso. Per cui o mi vieni a dire che gli israeliani che sono una democrazia antica e valida quanto la nostra non hanno diritto ad eleggere il loro leader oppure quello ci teniamo.
Per non parlare poi dell'interlocutore che si trova dall'altra parte, che non vuole prendere posizione contro Hamas, che fu il primo ad inziare ed a guidare il terrorismo contro Israele e che tuttora ha l'appoggio diretto di un paio di gruppi terroristi... non ne parliamo proprio che è meglio.
|
*Gli Israeliani hanno tutto il diritto di eleggere Sharon ed io ho tutto il diritto di ritenere Sharon uno dei pericoli per la pace. Assieme ad Arafat, terroristi palestinesi e quanti altro. L'essere democraticamente eletto non e' un viatico per tutte le vaccate. Ho detto.