In alto nel contratto c'è scritto:
"Le condizioni generali di garanzia, cos' come enunciate nell' opuscolo "Limited Product Warranty", incluso nella confezione del notebook sono parte integrante del programma (cioè dell' estensione garanzia, ndr).
Esse continuano ad applicarsi per intero con tutte le limitazioni e le esclusioni in essa indicate e descritte.
In aggiunta ai termini contenuti nelle Condizioni generali i servizi sotto descritti verranno resi disponibili fino alla scadenza:
-estensione della garanzia a 3 anni dalla data di acquisto del notebook con riparazione entro 5 giorni lavorativi"
poi sotto ci sono altre cose, tipo che graffi e segni di usura non sono coperti, ecc ecc, ma non menzione l' assenza dei pezzi di ricambio.
Mi sono appena letto tutta la limited product warranty, e non parla in nessun posto della durata dell' intervento in garanzia.
A questo punto secondo me rimane valido il 5 giorni che c'è nell' assistenza.
Chiedo consiglio, magari anche a nemorino e samu.....
ma anche ad altri se vogliono dire la loro